News

1 2 3  Mostra tutto
01 settembre 2017
PILATES - REFORMER

Se vuoi migliorare la mobilità della tua colonna vertebrale e la sua estensione assiale; se vuoi sviluppare in maniera equilibrata i tuoi muscoli, se vuoi attivare il tuo pavimento pelvico e allineare la tua postura, allora la B-free ha ciò che fa per te... PILATES REFORMER!

PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE!
18 aprile 2017
Analisi della composizione corporea
Nella vita quotidiana conoscere e tenere sotto controllo la propria composizione corporea (massa muscolare, massa grassa, acqua etc) è sicuramente un aspetto fondamentale per mantenersi in salute e per condurre uno stile di vita corretto.
L'analisi impedenziometrica, effettuata con gli strumenti della linea INBODY, fornisce una descrizione dettagliata della composizione corporea. corporea: è un metodo rapido, non invasivo, indipendente dall'operatore e perciò ripetibile e confrontabile.
Monitora in maniera approfondita la composizione corporea attraverso i dati relativi al peso, alla massa muscolare, alla massa grassa e all'acqua corporea totale. La composizione corporea attuale viene comparata con dei valori standard di riferimento e si potrà sapere se è presente un'eccedenza di grasso, se il rapporto grasso muscoli è in equilibrio, se c'è eccedenza o carenza di massa muscolare.
Fornisce informazioni e dati importanti per effettuare una diagnosi accurata dell'obesità, attraverso gli indici BMI (indice di massa corporea), percentuale di grasso corporale, relazione cintura fianchi e metabolismo basale: monitora in maniera diretta i cambiamenti in ogni parte del corpo attraverso l'analisi segmentale sia della massa muscolare che della massa grassa. Per ottenre un'ideale costituzione fisica ci vuole una proporzione adeguata dei muscoli e del grasso. L'analisi segmentale della massa magra permette di conoscere la distribuzione dei muscoli ed il loro stato di sviluppo e l'analisi segmentale del grasso corporeo permette di conoscere la distribuzione degli accumuli adiposi. 
18 aprile 2017
Small Group… Grandi Risultati

Allenamenti di gruppo personalizzati

La palestra b-free, in collaborazione con il suo staff, offre la possibilità di allenarsi in modo funzionale e divertente con gli Small Group.
Un'ora di allenamenti personalizzati e intensivi, composti da un massimo di 4/5 persone, seguiti da un Personal Trainer.

L’obiettivo del percorso di allenamenti è quello di preparare il tuo corpo ad affrontare i carichi di lavoro della quotidianità, prevenire gli infortuni legati alla scorretta postura e alla mancanza di mobilità articolare e di tono muscolare.

Puoi ottimizzare il tuo lavoro in palestra grazie all’attenzione costante del Trainer e divertirti in compagnia, nel pieno spirito coinvolgente del gruppo.
Gli orari di allenamento sono flessibili e puoi deciderli tu insieme al tuo Trainer!

Contattaci per una prova Gratuita di Mezz’ora

Vai agli abbonamenti >>
01 aprile 2016
3 lezioni Personal Trainer + 1 Massaggio
Il nuovo pacchetto HEALTH & WELLNESS prevede:
un percorso mirato con un Trainer per un allenamento ideale, personalizzato e su misura per te abbinato al beneficio del massaggio.
3 Lezioni di Personal Trainer + 1 Massaggio: 120 euro

... Scegli di volerti bene!!!
29 marzo 2016
Cyber test - test di valutazione funzionale

Il cyber test è un test di potenza incrementale che viene effettuato a cadenza libera, purché sia mantenuta quanto più costante dall'atleta e compresa fra le 85 e le 95 rpm.
Quando l’atleta non è più in grado di sostenere il carico imposto, termina il test volontariamente.
I valori finali di potenza media e frequenza cardiaca sono riferiti ai valori di soglia funzionale, cioè la potenza media esprimibile in 1 ora di salita continua (FTP – Functional Thresold Power);
Area riservata